noun bugatti

noun bugatti sistema cottura

noun bugatti sistema cottura ad infrarossi lontani

Codice Prodotto: 04-noun
Disponibilità: 1
2.000,00€ Imponibile: 2.000,00€
Qtà: Acquista

Scarica il pdf della scheda prodotto

noun bugatti sistema cottura ad infrarossi

Sistema di cottura cm. 54x23 , h.cm. 23 , kg. 13, completamente automatico , cottura a raggi infrarossi lontani , vetri ceramici con semiconduttori interni , automatici , finitura acciaio cromato , potenza da 1500 a 2400 Watt , carrello e vetri automtici , design Andreas Seegatz per Bugatti casa .

Con Noun nasce un modo nuovo di cucinare, nella trasparenza del vetro, unico ed emozionante.
Grazie all’esclusiva GTH Technology (Glass Tech Hot Semiconductor Technology) e ai raggi infrarossi lontani (FIR), presenti in natura e noti per le proprietà benefiche, si possono realizzare pietanze perfette e allo stesso tempo sane e piene di gusto. Ogni alimento, carne, pesce, verdure e pane, può essere cotto impostando la temperatura ideale, regolabile dai 50°C a 300° C. La cottura a contatto diretto evita inoltre dispersioni e calore in eccesso. Veloce ed efficiente, Noun raggiunge i 300°C in soli 80 secondi.
Il calore avvolge la pietanza, penetra in profondità, in modo omogeneo, esaltando aromi e sapori e preservando le proprietà nutritive, con un risultato impeccabile, gustoso e salutare. Già preimpostato nelle temperature e nei tempi in base al tipo di prodotto da cucina , Noun sarà il compagno perfetto nella vostra cucina , l'aiuto cucina per chi è già esperto , il grandissimo aiuto per chi è all prime armi o semplicemente ama il buon cibo e la buona cucina ma non ha ne il tempo ne la voglia di impegnarsi : 4 programmi automatici per cuocere , tostare , scongelare e riscaldare .

Grazie all'applicazione gratuita B Chef , si potranno prepare con grande facilità piatti complessi , condividere ricette sui social , invitare a cena gli amici e condividere con loro il menù , grazie ad un ricettario inesauribile , consigli di chef professionisti , ultime novità sulle tendenze alimentari ... e tanto altro ...