Vaso I Fari

Vasi contemporanei - Vaso I Fari

Acquista i prodotti per la tua casa su Elite Casa

Codice Prodotto: 782.15
Disponibilità: 2
1.450,00€ Imponibile: 1.450,00€
Qtà: Acquista

Vasi contemporanei - Vaso I Fari

Vaso in vetro artistico di Murano, soffiatura a bocca, taglio manuale. d. cm. 21, h. cm. 22, colore talpa/nero e talpa/bianco, base in metallo color titanio, eccellente novità nata dalla collaborazione tra la storica casa vetraria Venini e la rinomata casa automobilistica Lamborghini

a forma di sfera i vasi Faro, in vetro soffiato con decoro a macchia che alternano porzioni color talpa trasparente al nero o al lattimo opachi, seducono con il loro effetto laccato.

La nuova collezione in co-branding tra il brand del Toro e la storica azienda Venini esce dalla fornace di Murano per portare nel mondo l’eccellenza del made in Italy contemporaneo. Vasi, lampade e scenografici chandelier reinterpretano il linguaggio e l’heritage meccanico del marchio Tonino Lamborghini attraverso le tecniche di lavorazione del vetro, tramandate di generazione in generazione.

Condividendo gli stessi valori di qualità del progetto, bellezza e lusso, VENINI e Tonino Lamborghini raccontano un’inedita esperienza dell’Italian living. Le linee precise e aerodinamiche, i dettagli metallici, gli elementi meccanici tipici del mondo Tonino Lamborghini sono stati reinterpretati dagli artigiani della fornace muranese: le forme vengono modellate in un susseguirsi di gesti appena accennati, per diventare definitive nell’attimo in cui la materia si cristallizza per sempre. Lo stile italiano ispirato all’ingegneria meccanica dell’heritage brand Tonino Lamborghini incontra la componente umana che rende unico e prezioso ogni pezzo VENINI creando oggetti di design di alta espressione artistica e artigianale.